[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 1 Ott 2004 18:55:05 CEST

Alle 17:28, venerd́ 1 ottobre 2004, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> La correzione dei miei articoli scritti in latex sono
> un problema. Quale soluzione ci puo' essere?

Scriverli direttamente il HTML! : )

> Riguardo alla bozza di Turing, ho mandato solo il
> file ps, che non e', umanamente, modificabile.

Gia'...

> Ad ogni modo, avevo mandato a simone l'articolo solo
> per un parere sulla traccia. Dovevo correggere tanti
> errori (i tempi soprattutto, cosa notata anche da
> simone). Simone, infatti, sottolinea che le bozze
> devono essere quanto piu' corrette possibile, e su
> questo non posso che essere daccordo.

Certo, altrimenti i correttori di bozze impazzirebbero...

> Pertanto, se per Simone la traccia e' ok, posso
> passare alla correzione della bozza (ora anche
> con i suggerimenti di Cecilia) e poi vi faccio
> riavere il testo in html per gli ultimi ritocchi.

Dobbiamo attendere Claudio, che ci deve dire se ci sono altre cose da dire
sulla vita di Turing.

Grazie!