[PLUTO-Journal] Re: PLUTO Journal numero 42

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 2 Set 2004 16:16:43 CEST

Alle 16:07, giovedì 2 settembre 2004, Vincenzo Giacchina ha scritto:

> scusami è il mio articolo non era prevesto per settembre ?
> si è perso o cosa ? Perchè ricordo la fretta nel farlo....

Riporto una tua email del 21 giugno, in risposta ad una mia:

Scrivevo:

> Scusa il ritardo con cui ti rispondo.
>
> Quel che scrivi e' di livello alto sul piano tecnico: quanto
> all'esposizione manca di contesto (un'introduzione...lascia le cose a metà
> e il tuo scritto e' stringato rispetto a quello che tratti). Inoltre usi
> uno slang che non si addice agli articoli tecnici (codare etc.).
>
> Nel complesso va bene ma ci vogliono delle integrazioni e delle
> rivisitazioni.
>
> So che ne hai parlato con Germano: ho affidato a lui la gestione del tutto
> quale responsabile di rubrica.

Mi rispondevi:

concordo con te, infatti quella è la bozza..verrà "inpupato" prima della
pubblicazione..era solo per rendere l'idea di quello che avrei trattato.
Presto ti farò leggere la versione ultimata.

La versione ultimata non si e' mai vista, ragion per cui non ho potuto
pubblicare il tuo articolo.