[PLUTO-Journal] PLUTO Journal numero 42

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Ven 3 Set 2004 09:30:35 CEST

Ciao a tutti.
Ho visto che nel nuovo numero di PJ non è presente il mio articolo su i10n. Penso che ci sia stata qualche incomprensione in quanto per me era completo da un po (o è stato messo in frigo per il prossimo numero?).
Confermo la disponibilità dell'articolo e mi propongo per il prossimo numero per un articolo su dadabik (www.dadabik.org)  un framework con il quale sto lavorando in questi giorni con bellissimi risultati.

Saluti a tutti