[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 9 Set 2004 09:57:28 CEST

Ciao

> Visto che è già stata fissata la data di uscita del prossimo numero del
> Journal (il numero 43), faccio la classica domanda del caso: che articoli ci
> saranno?
> Mi sembra che finora abbiamo tre articoli: c'è sicuramente l'articolo
> sull'i18n di Rudi Giacomini,
Forse per la data fissata riuscirò a stendere anche un articolo su dadabik (sarò piu preciso a fine di questo mese).

>[...]
> e, forse, una traduzione (c'era stata una
> critica al documento originale mi sembra).
La "critica" era mia ma vorrei chiarire che comunque non era a sfavore della pubblicazione.

Rudi Giacomini Pilon