[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

Stefano Sasso stefano.sx2 a libero.it
Gio 9 Set 2004 17:21:11 CEST

> Visto che è già stata fissata la data di uscita del prossimo numero del
> Journal (il numero 43), faccio la classica domanda del caso: che
> articoli ci
> saranno?
> Mi sembra che finora abbiamo tre articoli: c'è sicuramente l'articolo
> sull'i18n di Rudi Giacomini, quello di Stefano Sasso che ha anticipato in
> una mail di pochi giorni fa

Per la serie di articoli su User-Mode Linux pensavo a una cosa del genere:

- User-Mode Linux (parte prima): Introduzione, Compilazione del kernel e
Configurazione della rete
- User-Mode Linux (parte seconda): Installazione di Debian 3.0 in User-Mode

(Le 2 parti andrebbero a finire una per numero del journal)
(Volendo la prima parte potrebbe essere splittata in tre, ovvero:
"Introduzione", "Compilazione del kernel" e "Configurazione della rete".
Eventualmente posso inviare l'articolo a Claudio o a Simone così da decidere
se tenerlo diviso in tre parti o unirlo in un unico articolo.)

ciao
Stefano S.

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
ste.sasso a libero.it
www.dscnet.org