[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

Stefano Sasso stefano.sx2 a libero.it
Ven 10 Set 2004 20:44:55 CEST

> Per la seconda parte si può parlare di Sarge piuttosto che di Woody?

Purtroppo non ho i cd della sarge per provare l'installazione, anche se
dovrebbe essere simile a quella della woody.
Proverò a procurarmi i cd, e se ce la faccio, aggiorno l'articolo già
scritto sull' installazione della woody

> Quando è pronta la prima parte (intro, kernel, rete) inviala a Simone.

OK sarà fatto.

ciao
Stefano S.

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
ste.sasso a libero.it
www.dscnet.org