[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 9 Set 2004 17:54:49 CEST

On Thu, Sep 09, 2004 at 05:21:11PM +0200, Stefano Sasso wrote:
[...]
> Per la serie di articoli su User-Mode Linux pensavo a una cosa del genere:
>
> - User-Mode Linux (parte prima): Introduzione, Compilazione del kernel e
> Configurazione della rete
> - User-Mode Linux (parte seconda): Installazione di Debian 3.0 in
> User-Mode

Per la seconda parte si può parlare di Sarge piuttosto che di Woody?

> (Le 2 parti andrebbero a finire una per numero del journal)

Se sono troppo lunghe per un unico articolo, come immagino che sia, va bene
così.

> (Volendo la prima parte potrebbe essere splittata in tre, ovvero:
> "Introduzione", "Compilazione del kernel" e "Configurazione della rete".
> Eventualmente posso inviare l'articolo a Claudio o a Simone così da
> decidere se tenerlo diviso in tre parti o unirlo in un unico articolo.)

Quando è pronta la prima parte (intro, kernel, rete) inviala a Simone.

- Claudio