[PLUTO-Journal] Correzione bozze

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 24 Set 2004 16:36:02 CEST

Alle 15:46, giovedì 23 settembre 2004, cecilia ferri ha scritto:

> Mi piacerebbe collaborare alla correzione delle bozze
> degli articoli.

Ciao Cecilia,

sei la benvenuta! : )

> Purtroppo non ho ancora abbastanza
> conoscenze per poter scrivere qualcosa, tranne se si
> tratta di recensire i nuovi libri su linux, attività
> che già svolgo per una rivista bimestrale.
> Spero possa interessare.

Ci interessa, tantissimo! : )

Conosci il CVS? Se non dovesse essere potrai sempre imparare come funziona:

http://www.fis.unipr.it/~alfieri/didattica/LSO03/monografie/cvs/cvs.html (e
link a fine documento).

Il CVS, a grandi linee, viene utilizzato per depositare e revisionare i file
(articoli) che compongono un numero del Journal in una determinata directory.
Esso offre particolari opportunita', che ti verranno illustrate durante la
lettura del documento di cui sopra.

> Buon lavoro

Buon lavoro a te!