[PLUTO-Journal] Correzione bozze

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 24 Set 2004 16:40:35 CEST

Alle 11:36, venerd́ 24 settembre 2004, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> Benvenuta.
> Mi viene in mente, Simone, che potrebbe occuparsi della bozza
> del mio articolo si Turing. Che ne dici?

Che prima devi revisionarlo come si deve (concordanza dei tempi), e
correggerlo da errori di ortografia e refusi. Il lavoro del correttore di
bozze deve essere marginale, altrimenti diventa uno strazio (parlo per
esperienza personale, con il sicuro conforto di quella di Claudio).

Ti avevo gia' detto che ti avrei risposto nel fine settimana, ma pare che il
l'entusiasmo abbia avuto la meglio e che tu ti sia dimenticato che c'e' un
iter particolare da rispettare per presentare i propri lavori... : )