[PLUTO-Journal] E

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 4 Apr 2005 21:45:01 CEST

Alle 08:35, lunedì 4 aprile 2005, rudigiacomini a inwind.it ha scritto:

> Ho visto che anche questa volta il mio contributo si è smarrito da qualche
> parte.

Purtroppo è vero, nel senso che abbiamo deciso di pubblicarlo nel prossimo
numero ed è depositato nella directory omonima del CVS del Journal.

> Avevo rinunciato a pubblicare in anteprima sul mio sito a gennaio
> l'articolo sull'installazione di Fedora C3 per non anticipare l'uscita sul
> P.J. e quindi mi dispiace un po' per la cosa; anche perchè per l'uscita del
> prossimo numero probabilmente l'articolo sarà obsoleto.

Il prossimo numero uscirà tra non più di 30 giorni, forse anche prima.
Ti do la mia parola. Abbiamo già tre quarti degli articoli in saccoccia.

> Se è un problema di
> qualità del materiale accetto volentieri le critiche più dure... in fondo
> il mio è solo un tentativo di contribuire in qualche modo ad una "rivista"
> che mi ha trasmesso molte informazioni e non intendo abassarne la
> qualità...

Macchè...i tuoi articoli vanno benissimo! Probabilmente a causa di alcune
incomprensioni tra il sottoscritto, Claudio e te abbiamo deciso di
pubblicarlo nel prossimo numero. Evidentemente entrambi (io e Claudio)
soffriamo di arteriosclerosi (aka "teresina", per i veneti) precoce.
Ti porgo le mie scuse per l'inconveniente.

> Non prendete la presente come una critica o altro cerco solo di capire se
> c'è un problema di organizzazione per il quale magari posso contribuire
> alla soluzione o se i miei scritti fanno schifo (così forse posso pensare
> di passare il tempo in altra maniera) o ....?

Il problema è tutto mio: come coordinatore me ne assumo la responsabilità e mi
cospargo il capo di cenere. Prometto che riserverò una maggiore attenzione
nella composizione del giornale da oggi in poi.

> Di nuovo saluti a tutti e grazie per l'ottimo numero appena pubblicato

Grazie a te!