[PLUTO-Journal] E

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mar 5 Apr 2005 15:29:10 CEST

Ciao a tutti

> Purtroppo è vero, nel senso che abbiamo deciso di pubblicarlo nel prossimo
> numero ed è depositato nella directory omonima del CVS del Journal.
Non c'è problema in questo senso sono sempre stato favorevole a tenere in "frigo" i miei articoli. E' la natura di questo particolare articolo che lo rende obsoleto in poco tempo...

> Il prossimo numero uscirà tra non più di 30 giorni, forse anche prima.
> Ti do la mia parola. Abbiamo già tre quarti degli articoli in saccoccia.
Questa è una cosa buona nel senso che PJ meriterebbe uscite più frequenti.

> Macchè...i tuoi articoli vanno benissimo! Probabilmente a causa di alcune
> incomprensioni tra il sottoscritto, Claudio e te abbiamo deciso di
> pubblicarlo nel prossimo numero. Evidentemente entrambi (io e Claudio)
> soffriamo di arteriosclerosi (aka "teresina", per i veneti) precoce.
> Ti porgo le mie scuse per l'inconveniente.
Grazie! Ribadisco quanto sopra... se la qualità viene a mancare cestinate! Ma voglio saperlo anch'io!!!

Ancora grazie!!!