[PLUTO-Journal] presentazione

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Gio 21 Apr 2005 20:20:17 CEST

On Thu, 2005-04-21 at 18:00, Luca Mollica wrote:
> Ciao a tutti,
>
> mi chiamo Luca Mollica, ho 27 anni,Nella vita mi occupo di Biochimica
> Strutturale,
Mi fa piacere trovare un chimico computazione come me qui!
Benvenuto. S

> Mi piacerebbe scrivere per la rivista on-line: ho letto cose veramente
> carine, che spaziano dall'estremamente tecnico al filosofico-storico.
Il filosofico-storico e' rivolto a me, credo :-))

> 1. Una serie di articoli (una "minireview" ) sul software utilizzato per
> simulazioni di sistemi molecolari
Ottima idea anche in relazione all'uso del computer nelle scuole
con software liberi. A tal proposito deve uscire sul prossimo
numero un mio articolo. Spero veramente che sia il primo di una
bella serie.

benvenuto, ciao.

Gabriele