[PLUTO-Journal] radiolinux

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Mer 23 Feb 2005 17:28:18 CET

> Dipende dal contenuto dell'articolo stesso, da che cosa scriveresti. Come
> avresti intrenzione di impostare l'intervista (credo che alla fine avrà
> questa forma)?
Ho pensato ad un articolo per far conoscere ai lettori del PJ
un'iniziativa interessante come quella di una trasmissione radiofonica
(in streaming anche via internet) sul software libero e gnu/linux.
Posso parlare di chi sono, cosa fanno quali sono stati gli argomenti che
finora hanno trattato e quali saranno gli argomenti che intendono
trattare.
Inoltre, si puo' aggiungere un'intervista al responsabile del progetto.

Che ne dici?