[PLUTO-Journal] radiolinux

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 23 Feb 2005 17:34:50 CET

Alle 17:28, mercoledì 23 febbraio 2005, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> Ho pensato ad un articolo per far conoscere ai lettori del PJ
> un'iniziativa interessante come quella di una trasmissione radiofonica
> (in streaming anche via internet) sul software libero e gnu/linux.
> Posso parlare di chi sono, cosa fanno quali sono stati gli argomenti che
> finora hanno trattato e quali saranno gli argomenti che intendono
> trattare.
> Inoltre, si puo' aggiungere un'intervista al responsabile del progetto.
>
> Che ne dici?

Chi sono (alcuni li conosco di persona), come, perchè e quando e' nata
l'iniziativa, quali obiettivi si sono prefissati per il futuro, cosa fanno
quali sono stati gli argomenti che finora hanno trattato e quali saranno gli
argomenti che intendono trattare, le difficoltà che hanno incontrato e altro
che ti potrebbe venire in mente.

Va bene, mi paiono buone premesse: magari non guasterebbe qualche foto degli
studi mentre stanno trasmettendo e qualche informazione tecnica su come hanno
realizzato lo streaming delle trasmissioni ed il sito con il download degli
archivi.