[PLUTO-Journal] Correttore di bozze - nuovo iscritto

Giovanni Gianello giovanni.gianello a gmail.com
Dom 27 Feb 2005 20:26:20 CET

Mi offro come correttore di bozze. Non ho esperienza del mestiere ma
nel tempo libero leggo e scrivo, ponendo molta cura nella lingua. Ho
scritto brevi racconti pubblicati da case editrici minori, e alcuni
brani per Einaudi Stile Libero. Inoltre ho scritto articoli di cronaca
locale per il maggiore quotidiano della mia provincia. Conosco
discretamente l'inglese e lo spagnolo latinoamericano. Di recente ho
revisionato la traduzione di un'antologia di racconti di un'autrice
sudamericana. Sono diplomato al liceo scientifico e laureato in
psicologia. Attualmente lavoro nella piccola ditta di famiglia.
giovanni.gianello a gmail.com