[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 5 Gen 2005 16:14:24 CET

Come saprete, nel numero del PJ che uscirà entro qualche giorno sarà
presente la prima parte di un articolo su Alan M. Turing; la seconda parte
verrà pubblicata nel numero successivo.

Come ho detto vari mesi fa quando è stato proposto l'articolo su Turing, non
vorrei che questo articolo fosse un caso isolato, mentre mi piacerebbe che
l'articolo su un personaggio "importante" (sia presente che passato) per il
mondo dell'informatica divenisse un appuntamento fisso del nostro giornale.

Vi scrivo quindi per raccogliere proposte di personaggi di cui parlare nei
numeri successivi, ma soprattutto per chiedere se c'è qualcuno che ha
intenzione di collaborare scrivendo uno o più di questi articoli.

- Claudio