[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Mer 5 Gen 2005 15:56:01 CET

On Wed, 2005-01-05 at 16:14, Claudio Cattazzo wrote:
> Come ho detto vari mesi fa quando è stato proposto l'articolo su Turing, non
> vorrei che questo articolo fosse un caso isolato, mentre mi piacerebbe che
> l'articolo su un personaggio "importante" (sia presente che passato) per il
> mondo dell'informatica divenisse un appuntamento fisso del nostro giornale.
Mi sento tirato in ballo. :-)
L'articolo su Turing e' stato un lavoro non semplice. E' un personaggio
che mi e' sempre piaciuto e del quale ho letto tutto quello che ho
trovato. Ovviamente, sull'articolo per il PJ ho potuto solo volare sulla
sua vita che e' stata ricchissima di avvenimenti. Ma le conoscenze che
avevo hanno reso il lavoro meno pesante che partire dal nulla.
Questo significa che non ho le stesse conoscenze in merito ad altri
grandi in questo campo.
Sperando che ci siano altri, mi metto in cerca mentale di altri
personaggi interessanti e vedo di approfondire le mie conscenze per
proseguire in questa serie di articoli. Ho gia' delle idee in mente.....

Gabriele