[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Gio 6 Gen 2005 20:23:59 CET

> Ho paura che si vada troppo fuori rispetto ai temi consueti del nostro
> giornale.
> Esiste una via per riportare tutto al Software Libero? :-)
Si, quell'articolo su QCAD, spero si proponga qualcuno, anche in tandem
con me. Come ho detto l'ho usato e lo conosco un po', avendo letto anche
tutto il manuale, ma il CAD e' una cosa di cui non mi occupo.....
:-))

Ad ogni modo, anche a me sembra che questi argomenti, di cui ignoro
completamente cosa siano,  non abbiano attinenza con il giornale.

Gabriele Zucchetta