[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Ven 7 Gen 2005 00:37:02 CET

On Thu, 2005-01-06 at 20:23, Gabriele Zucchetta wrote:
> [...]

Tra i personaggi di spessore nel campo informatico, uno molto
interessante potrebbe essere John Louis von Neumann (si ricordi
l'architettura von neumann dei computer).
Che ne dite? Potrebbe essere interessante? Senza troppa fretta, potrei
prendermene carico io.

Gabriele Zucchetta