[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Francisco Yepes Barrera paco.yepes a libero.it
Sab 8 Gen 2005 14:26:30 CET

Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> writes:

> Ho paura che si vada troppo fuori rispetto ai temi consueti del nostro
> giornale.
> Esiste una via per riportare tutto al Software Libero? :-)

Non c'è un modo per ricollegare "personaggi famosi importanti per
l'informatica" e "software libero", ma il problema si ripresenta di
qualunque personaggio si parli (a parte i nomi noti che hanno
contribuito al software libero negli ultimi 20 anni),
indipendentemente che si tratti il suo lavoro o la sua vita.

Paco