[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Sab 8 Gen 2005 15:26:02 CET

On Sat, 2005-01-08 at 14:26, Francisco Yepes Barrera wrote:

> Non c'è un modo per ricollegare "personaggi famosi importanti per
> l'informatica" e "software libero",
Infatti era una battuta.
Come avevo scritto, sebbene il PJ si occupi di software libero, nulla
vieta, ogni tanto, di fare qualche piccola digressione. Rintengo, Turing
ed altri personaggi, interessanti nell'ambito informatico e, sebbene
non sia evidente, anche legati, in un certo senso, al software libero:
le loro indee sono state "libere".

Se la cosa puo' interessare, come avevo scritto, mi prendo il compito di
pensare a Neumann. Attendo commenti ed autorizzazioni.

Grazie

Gabriele