[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Tito Rizzo tito.rizzo a tiscali.it
Sab 8 Gen 2005 21:36:04 CET

Il Fri, 7 Jan 2005 11:11:52 +0100
sabpll a libero.it ha scritto:

> Jonny von Neumann e Claude Shannon sono i padri
> dell'informatica, insieme a Norbert Wiener
> E sono tre ersonagi molto interessanti:
> Shannon e Wiener sono il prototipo dell'Hacker
> --

Non mi spiacerebbe dedicarmi alla stesura di un articolo
su Claude Shannon, sempre che qualcun altro non se ne stia
già occupando.
Inoltre, mi chiedevo se anche una personalità come Adam Osborne,
l'ideatore del primo computer portatile, possa trovare spazio
in questa serie di articoli.

Ciao a tutti,

Tito