[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 9 Gen 2005 02:16:03 CET

Alle 21:36, sabato 8 gennaio 2005, Tito Rizzo ha scritto:

> Non mi spiacerebbe dedicarmi alla stesura di un articolo
> su Claude Shannon, sempre che qualcun altro non se ne stia
> già occupando.

Non credo. Puoi farlo, con calma ovviamente. Ricorda che non sara' pubblicato
piu' di un articolo del genere per ogni numero.

> Inoltre, mi chiedevo se anche una personalità come Adam Osborne,
> l'ideatore del primo computer portatile, possa trovare spazio
> in questa serie di articoli.

Certo, con le stesse indicazioni di cui sopra. Magari, se puoi, scrivi anche
qualche cosa di attinente con il software libero.