[PLUTO-Journal] Articoli su altri personaggi

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 9 Gen 2005 02:14:11 CET

Alle 16:31, sabato 8 gennaio 2005, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Personalmente, non mi dispiacerebbe far diventare il motto del Journal, da
> "Software Libero e niente altro" a "Informatica libera e niente altro" e
> pubblicare, ogni tanto, anche qualche articolo sull'informatica in
> generale

Mi trovi d'accordo. Il problema e' quell'ogni tanto: siccome molti articoli
sono corposi e vengono spezzati in due il loro numero inizierebbe ad essere
un po' troppo preponderante rispetto al resto del giornale. La giusta misura
e' d'obbligo anche in questi casi. Ne va da se, ad ogni modo, che una volta
scritti questi articoli possono essere pubblicati quando si vuole, dato che
parlano di avvenimenti e personaggi del passato e quindi non si rischia di
dare delle notizie non aggiornate.