A volte ritornano... Re: [PLUTO-Journal] XPJ

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 13 Gen 2005 12:44:17 CET

On Thu, Jan 13, 2005 at 12:27:46PM +0100, Marco Marongiu wrote:
[...]
> Nicola, Claudio (e chi altro ci stava lavorando?): avete fatto qualcosa
> da luglio a oggi?

Io ho scritto da zero un DTD XML e un XSL che crea un Journal in XHTML. Ma
XML e XSL me li sono imparati mano a mano che andavo avanti con il lavoro,
quindi ne è risultata una cosa funzionante, ma per niente completa.

> Che ne dite se ci dessimo degli appuntamenti fissi, in modo che si possa
> condurre il progetto in porto, almeno come alfa?

Prima bisogna decidere bene cosa fare. Tempo fa ho chiesto su questa lista
se c'era qualcuno che se ne intendeva di XSL, perché la mia idea era quella
di creare un unico file XML che contenesse tutto il Journal e da lì che
l'XSL spezzasse il file nei vari articoli e producesse la versione XHTML e
quella PDF.

- Claudio