A volte ritornano... Re: [PLUTO-Journal] XPJ

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Ven 14 Gen 2005 10:05:41 CET

Claudio Cattazzo wrote:

> Sì, sì, lo so, vedila anche un po' come una mia esperienza didattica. :-)

Ci mancherebbe altro! Anche per me lo e` stata! Era il primo DTD
complesso che scrivevo (e purtroppo credo che si veda! :-)

> Comunque ti avviso che il mio è *molto* (ma molto) più semplice e banale del
> tuo.

E` meglio o peggio? :-)

[...]

> È esattamente quello che intendevo io. :-)

C'e` gia` intesa, bene! :-)

Ci diamo una scadenza per procedere? Che dici, se entro questa settimana
non interviene nessuno proseguiamo noi due?

> BTW, ben tornato. :-)

Grazie. Anzi, scusate per l'assenteismo prolungato... :-(

Ciao!
--bronto