A volte ritornano... Re: [PLUTO-Journal] XPJ

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 13 Gen 2005 13:18:11 CET

On Thu, Jan 13, 2005 at 01:01:26PM +0100, Marco Marongiu wrote:

> ...cosa che avevo fatto anche io...

Sì, sì, lo so, vedila anche un po' come una mia esperienza didattica. :-)
Comunque ti avviso che il mio è *molto* (ma molto) più semplice e banale del
tuo.

[...]
> Secondo me e` meglio partire dagli articoli singoli, in modo che ogni
> articolista possa (un giorno) postare il suo senza dover avere in mano
> tutto il giornale. Prevedere quindi un DTD per i singoli articoli, e un
> DTD "maggiore" che includa le definizioni dell'articolo al suo interno.
> In pratica:
>
> <article>...bla...bla...</article> sara` definito dal DTD X
>
> <journal><meta>...informazioni su questo
> sara` definito dal DTD Y, con il contenuto dei tag <article> definito
> dal DTD X.
>
> Non so se mi sono spiegato :-\

È esattamente quello che intendevo io. :-)

BTW, ben tornato. :-)

- Claudio