[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Sab 15 Gen 2005 11:30:54 CET

On Sat, Jan 15, 2005 at 10:01:49AM +0100, nicolafragale a libero.it wrote:
[...]
> (software da installare sui server: AxKit, se non ricordo male. Java, nel
> caso in cui si usi fop per il pdf, è utilizzabile? Qualcuno conosce Java
> per poter scrivere il software necessario? Sempre se non ricordo male i
> server del Pluto girano su Debian, possono esserci problemi di
> incompatibilità con le licenze, quella di Java in particolare?
> Eventualmente si può chiudere un occhio? Come utilizzare questi
> programmi?).

Non mi sembra necessario installare Java e FOP sul server, basta che ce
l'abbia chi deve fare la creazione del Journal, quindi ad esempio solo io.

> Scriviamo la documentazione per l'articolista e la pubblichiamo o visto
> che si tratta di un'alfa, documentiamo l'essenziale e chiediamo
> esplicitamente a qualcuno degli ultimi articolisti che hanno manifestato
> l'intenzione di scrivere ancora, di utilizzare i nuovi tag per il prossimo
> numero.

Utilizzare i nuovi tag per il prossimo numero non ha senso, perché creare un
Journal metà con il meccanismo attuale e metà con il nuovo sistema
porterebbe, secondo me, a dei problemi.
Direi di continuare ad usare il solito sistema finché il nuovo non è
completo e funzionante.

- Claudio