[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 19 Gen 2005 12:26:45 CET

On Wed, Jan 19, 2005 at 09:33:17AM +0100, cecilia ferri wrote:
> Scusatemi, ma non potreste assegnare già voi il
> modello (x modello intendo lo spazio in cui dovrà
> andare il pezzo), a chi deve scrivere così da dover
> fare dopo solo un copia e incolla e la riformattazione
> del testo?

Il solo copia e incolla lo si può fare proprio nel caso in cui l'articolista
segua il nuovo modello, perché deve conoscere i tag per separare i paragrafi
del testo, per inserire immagini, URL, ecc...

Non ho poi presente cosa intendi con "riformattazione del testo", ma se
intendi che un articolista invia il suo articolo in un formato a sua scelta
e poi qualcun altro si occupa di convertirlo nel nuovo formato, ti rispondo
così: è proprio quello, tra le altre cose, che si tenta di evitare
introducendo questo nuovo sistema di creazione degli articoli.

- Claudio