[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

cecilia ferri fcecilia69 a yahoo.it
Mer 19 Gen 2005 09:33:17 CET

Scusatemi, ma non potreste assegnare già voi il
modello (x modello intendo lo spazio in cui dovrà
andare il pezzo), a chi deve scrivere così da dover
fare dopo solo un copia e incolla e la riformattazione
del testo?