[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 19 Gen 2005 15:38:12 CET

On Wed, Jan 19, 2005 at 03:31:39PM +0100, Gabriele Zucchetta wrote:
> io dico la mia e suggerisco l'uso di latex in abbinamento a qualche
> programmino di tipo latex2htm.....
> Ce ne sono alcuni che funzionano molto bene e sono molto flessibili.

Riusciresti, partendo da un file LaTeX, a creare un Journal completo in
XHTML e PDF tutto strutturato ad esempio con crosslink e indici?

> Cosi' si risolve anche il problema di crare il giornale in pdf.
> Usando latex avermmo al flessibilita' e la potenza di tex e
> l'output che ci interessa.

Esisterebbe una maniera semplice di creare un articolo in LaTeX senza
conoscere il linguaggio?

- Claudio