[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mer 19 Gen 2005 15:50:32 CET

On Wed, 19 Jan 2005 15:38:12 +0100, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:

> Riusciresti, partendo da un file LaTeX, a creare un Journal completo in
> XHTML e PDF tutto strutturato ad esempio con crosslink e indici?

Vedi sotto...

> Esisterebbe una maniera semplice di creare un articolo in LaTeX senza
> conoscere il linguaggio?

Potrei spararla grossa ma ho letto da qualche parte riguardo al
DocBook che permette di saltare qua e la tra XML, LaTeX, html e PDF e
GS e quant'altro... Qualcuno che lo sa usare sa dirmi se puņ essere
adatto???

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524