A volte ritornano... Re: [PLUTO-Journal] XPJ

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 19 Gen 2005 22:43:39 CET

On Wed, 2005-01-19 at 15:41 +0100, Marcello Seri wrote:

> A me pare perfetto a sto punto

Ok, chiedo al mio socio se non ci sono problemi. Poi dovro` avere un po`
di vostri riferimenti per "buttarvi dentro" il sistema.

> bene, allora facciamo un elenco degli obiettivi e controlliamo che
> siano tutti a posto rispetto al tuo DTD cosė se serve lo correggiamo

Si, direi che e` ora. C'e` gia` un sacco di cas...macello :-)

--M