[PLUTO-Journal] Articolo pronto

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 14 Lug 2005 08:26:24 CEST

Ciao
Ho quasi completato la formattazione e correzione dell' articolo sul FUD.
La domanda è la solita... a chi lo invio ?????

N.B. ho preparato solo il <body>. Devo preparare anche l'intestazione e la
coda o ci pensate in fase d'impaginazione???

Ciao
Rudi

Rudi Giacomini Pilon
rudigiacomini a inwind.it