[PLUTO-Journal] Pluto Journal 46!

Rudi Giacomini Pilon rudigiacomini a inwind.it
Sab 28 Maggio 2005 17:05:17 CEST

Alle 08:10, mercoledì 25 maggio 2005, Simone Stevanin ha scritto:
> Ciao,
>
>  è giunta l'ora di parlare del prossimo numero.

Dunque...
Ho in lavorazione un qualcosa sul FUD (che al momento è ancora un po'
bruttino)...e un articolo molto lungo e molto tecnico sull'amministrazione
delle reti (Nagios / SNMP / ...e vedremo) penso verrà spezzato almeno in 3
parti abbastanza indipendenti fra loro.
Per il momento non faccio stime sui tempi ..ci risentiamo :-)