[PLUTO-Journal] Pluto Journal 46!

Stefano Sasso stefano.sx2 a libero.it
Lun 30 Maggio 2005 17:07:26 CEST

Alle 10:10, mercoledì 25 maggio 2005, Simone Stevanin ha scritto:
> Ciao,
>
> 	è giunta l'ora di parlare del prossimo numero.
>
> Al momento abbiamo in saccoccia i seguenti articoli:
>
> * un articolo su Shannon
> * un articolo su Emacs/Emacspeak + Festival.
>
> Se non erro mancherebbe la terza puntata su UML
> (http://www.pluto.it/journal/pj0504/uml2.html).
inizialmente gli articoli dovrebbero essere stati tre, ma poi mi sembra si sia
deciso di raggruppare i primi due in uno solo (il primo effettivo). Comunque
potrei scriverne uno su come installare slack in UML, ma per favore prima
lasciatemi finire gli esami di maturità....
grazie
ciao
Stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stefano.sx2 a libero.it
Linux User #330315