[PLUTO-Journal] Attuale situazione del PLUTO Journal :-(

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 27 Nov 2005 22:05:04 CET

Alle 20:30, domenica 27 novembre 2005, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> Ciao,
>     dopo una lunga assenza, ognuno ha i suoi scassamenti presonali,
> riscrivo in lista: per foruna Simone ogni tanto bacchetta.

Che vuoi, č un compito ingrato e qualcuno lo deve pur fare ;-)

> Ho una buona notizia ed una cattiva.
> La buona e' che ora ho abbastanza tempo da dedicare al progetto GNU, di
> cui fanno parte Pluto, ovviamente. Quindi, se Simone e' daccordo, posso
> prendermi gli oneri che prima erano di Claudio (e fare del mio meglio).

Si, sono d'accordo. Guarda che ti stai prendendo un impegno non da poco, ti
avviso per tempo. Occorre avere del tempo libero da dedicare al progetto: ci
sono momenti (mesi) di relax, ma nella fase immediatamente antecedente
all'uscita di un numero occorre lavorare sodo e con un certo sprint.

Uomo avvisato...

> La cattiva notizia e' che ho anche ripreso la stesura di un libro, per
> cui devo dividermi tra queste due cose.

Bello! Di che libro si tratta, se non sono troppo indiscreto?

> Per il prossimo numero, basta dire cosa manca (manca anche il mio
> articolo nel formato giusto, ne sono cosciente) e mi ci metto a
> lavorare.

Attendiamo un messaggio di Claudio (in privato, cosė magari definiamo un po'
di altre cose).