[PLUTO-Journal] Attuale situazione del PLUTO Journal :-(

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Dom 27 Nov 2005 20:30:57 CET

Ciao,
    dopo una lunga assenza, ognuno ha i suoi scassamenti presonali,
riscrivo in lista: per foruna Simone ogni tanto bacchetta.
Ho una buona notizia ed una cattiva.
La buona e' che ora ho abbastanza tempo da dedicare al progetto GNU, di
cui fanno parte Pluto, ovviamente. Quindi, se Simone e' daccordo, posso
prendermi gli oneri che prima erano di Claudio (e fare del mio meglio).
La cattiva notizia e' che ho anche ripreso la stesura di un libro, per
cui devo dividermi tra queste due cose.
Per il prossimo numero, basta dire cosa manca (manca anche il mio
articolo nel formato giusto, ne sono cosciente) e mi ci metto a
lavorare.

Gabriele