[PLUTO-Journal] domandina...

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 12 Ott 2005 11:42:06 CEST

ciao

rudigiacomini a inwind.it ha scritto:
> Quindi la domanda-> eventuali confronti vanno omessi, limitati, o si possono fare???

questi confronti sono *doverosi* e *indispensabili* se vuoi mostrare
agli utenti delle piattaforme proprietarie che il loro lavoro può essere
fatto efficacemente anche con software libero. di più: credo che i
confronti debbano essere fatti con la massima onestà e chiarezza,
mostrando se necesario anche i punti deboli delle soluzioni libere
rispetto a quelle proprietarie, giusto per evitare spiacevoli effetti
boomerang; p.e.: che qualcuno, rimanendo deluso per via di problemi
inaspettati su un programma libero, torni indietro e chiuda la porta non
solo al programma che lo ha deluso ma a *tutto* il software libero nella
sua interezza.

i miei 2 centesimi (di lire)
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300