[PLUTO-Journal] Prossimo numero del PJ: considerazioni in ordine sparso...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Ven 14 Ott 2005 09:37:51 CEST

> A chi? A Cecilia o a Claudio?
Lo avevo inviato a Cecilia, che l'aveva corretto e me lo ha reinviato. Ma era corrotto e ho richiesto una nuova copia. Poi le ferie...

> Mal che vada reinvialo al sottoscritto.
Bene poi casomai lo giri a chi vuoi.

> Il tono meglio di no, forse il livello? ;-)
Perchè non tono??? mi pare si usi anche per indicare un livello qualitativo!?! Boh?

Ciao