[PLUTO-Journal] Prossimo numero del PJ: considerazioni in ordine sparso...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 14 Ott 2005 15:53:26 CEST

Alle 09:37, venerdì 14 ottobre 2005, rudigiacomini a inwind.it ha scritto:

> Lo avevo inviato a Cecilia, che l'aveva corretto e me lo ha reinviato. Ma
> era corrotto e ho richiesto una nuova copia. Poi le ferie...

Capisco. Credo ci sia stato qualche problema con la correzione (col software
utilizzato per le correzioni che falsa l'HTML, per essere più precisi).

> Bene poi casomai lo giri a chi vuoi.

Prima di inviarmelo riusciresti ad inserirlo nel template
(http://www.pluto.it/journal/modello.html)? Ci risparmieresti un sacco di
lavoro.

> Perchè non tono??? mi pare si usi anche per indicare un livello
> qualitativo!?! Boh?

Non vedi la faccina che strizza l'occhio?
La battuta si riferiva ad un'altra accezione di "tono"  :-)
Lo humour, questo sconosciuto... ;-)

Grazie!