R: [PLUTO-Journal] Sono tornato : )

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 13 Set 2005 00:12:14 CEST

Alle 23:39, lunedì 12 settembre 2005, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> deve consegnare il proprio
>   lavoro nel   formato adeguato);
> Il mio
> lavoro e' una traduzione di un articolo inglese (l'autore ha dato
> il suo consenso, appunto), ma ho difficolta' logistiche al momento
> per convertirlo in html.
>
> Qual e' la scadenza per la consegna?

Direi il 25 al massimo. Anche per gli altri eventuali articolisti (aspinall,
se non ricordo male).

> Dopo il trasferimento (da Perugia
> a Ginevra) sono riuscito a farmi spedire
> il mio PC, ma ho dei grossi problemi con l'ADSL: senza Rete ho
> dei problemi a procurarmi i programmi e la documentazione per fare una
> buona conversione tex to html. Abbiate pazienza!

latex2html + tidy dovrebbe fare al caso tuo, non dovrebbe essere così
difficile trovarli anche con un modem 56k : )

Gabriele, non è una questione di pazienza, come sto ripetendo a mo' di automa:
è che Claudio non ha più il tempo di prima a causa di importanti variazioni
della sua vita personale che non sto qui a spiegarvi.
Avevamo preparato la cosa per tempo mettendo con anticipo l'accento sul fatto
che a partire da un paio di numeri fa occorreva fornire il proprio materiale
in modo da non fare impazzire chi lavora alla impaginazione e alla correzione
finale nonché revisione di *tutti* gli articoli (il sottoscritto e Claudio,
che è l'unico a convertirli come si deve).

Abbiamo dato anche delle proroghe, se ricordi.

Ostinarsi a produrre i propri elaborati in formati che richiedono per forza
una conversione che poi si fatica a fare non è il massimo: perché non
comporre i propri articoli direttamente in HTML con un editor senza
fronzoli? : )