R: [PLUTO-Journal] Sono tornato : )

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Lun 12 Set 2005 23:39:10 CEST

>Rifacciamo dettagliatamente il punto della situazione.
>Per il
prossimo numero abbiamo:

> HA-prosper, di Gabriele Zucchetta (che perņ
deve consegnare il proprio
  lavoro nel   formato adeguato);
Il mio
lavoro e' una traduzione di un articolo inglese (l'autore ha dato
il
suo consenso, appunto), ma ho difficolta' logistiche al momento
per
convertirlo in html.

Qual e' la scadenza per la consegna? Dopo il
trasferimento (da Perugia
a Ginevra) sono riuscito a farmi spedire
il
mio PC, ma ho dei grossi problemi con l'ADSL: senza Rete ho
dei
problemi a procurarmi i programmi e la documentazione per fare una
buona conversione tex to html. Abbiate pazienza!

Gabriele