[PLUTO-Journal] Sono tornato : )

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mar 13 Set 2005 17:00:54 CEST

Ciao
Non avendo più avuto nuove da Cecilia (mi auguro sia in ferie) che aveva corretto il mio articolo sul FUD volevo ribadire la disponibilità dello stesso previa correzione...

Colgo l'occasione per fare due domande/proposte...

1) Ricordo che una volta era espressamente richiesto che gli articoli fossero in formato .body (testo non formattato), poi mi sono adeguato a spedire il corpo formattato in HTML. Per me il problema non sussiste, posso farci anche i decori in cirillico :-)  ma per facilitare tutti che ne dite di proporre delle convenzioni di massima es come si impagina, dove usare il grassetto, etc.? Non penso ci siano grossi problemi ad adeguarsi ad alcune regolette di base...

2) Che ne dite di fare l'appello e capire chi è presente e in che ruolo?
Ho perso (anche per pigrizia) un po' la bussola e non riesco più a capire se ci siamo, in quanti siamo, e qual'è il ruolo di ognuno. In fondo organizzare la redazione è un modo di parlare del giornale...

3) Alcune volte siamo stati tacciati di approfondire poco gli argomenti che ne dite di discutere in merito? Si potrebbe verificare se qualcuno ha competenze specifiche e cogliere l'occasione per articoli approfonditi (dal punto di vista tecnico) su questo o quell'argomento...

Saluti a tutti :-)