[PLUTO-Journal] Sono tornato : )

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 14 Set 2005 11:06:51 CEST

Hi!
Ho letto e capito. Ma avevo posto la domanda sui presenti banalizzando...

la mia proposta era (a meno che qualcuno non abbia già un quadro chiaro) di fare un appello dei presenti attivi (al di là di contare semplicemente quelli che compaiono fra gli autori degli ultimi numeri) questo proprio per definire di quali forze può disporre il PJ. Non si tratta di una presa d'impegno da parte di ciascuno (si sa che tutti collaborano volontariamente e nel tempo a disposizione) ma di cercare di organizzare in maniera organica la collaborazione...
... di nuovo banalizzando quando termino un articolo chiedo in lista a chi lo devo inviare e banalmente mi e successo di sbagliare mandando attraverso la lista alla persona che aveva dato disponibilita, può essere sensato mandare una mail ai corettori direttamente chiedendo chi ha disponibilità.
...altro esempio banale, una volta c'era un responsabile per ogni sezione che si occupava di una revisione della sezione oggi non so più qual'è la situazione effettiva, ma mi pare sia sia perso questo schema.
So che sono banalità ma penso che se ho delle difficoltà ad individuare le persone giuste forse la cosa potrebbe essere diffusa e questo tipo di difficoltà potrebbe essere concausa nell'allungarsi dei tempi fra un numero e l'altro...

Ciao a tutti

Rudi