[PLUTO-Journal] Tool per i revisori di bozze e gli articolisti...

Pietro Leone leone a diff.org
Ven 16 Set 2005 15:39:50 CEST

Quoting Simone Stevanin <simone a pluto.it>:

> fanno anche alcuni editor di cui sopra - il controllo della correttezza dei
> TAG ("aperto" - "/chiuso") evidenziandoli con colori differenti ed in rosso
> se errati.

> Ma per chi, volente o nolente, è costretto ad utilizzare Windows che
> alternative ci sono, sia per correggere un pezzo scritto da altri che per
> realizzare un articolo partendo dal template?

Consiglio SciTE, un text-editor molto bellino e libero, da quando sono obbligato
ad usare molto Windows in ufficio l'ho eletto ad editor di default.

http://scintilla.sourceforge.net/SciTEDownload.html

> Ovviamente deve trattarsi esclusivamente di software libero, se possibile :)

> Grazie!
> S.

Ciao, Pietro.
--