[PLUTO-Journal] Tool per i revisori di bozze e gli articolisti...

Francisco Yepes Barrera paco.yepes a enernova.it
Ven 16 Set 2005 15:54:06 CEST

Simone Stevanin <simone a pluto.it> writes:

> Per chi usa Linux basterà editarlo con un qualsiasi editor di testo, come VIM
> o Emacs, o con un editor HTML come Bluefish o Quanta.

Ci sono versioni sia di VI che di Emacs per Windows. Li ho usato
entrambi sotto Windows 2000 anni fa, il primo perché era l'unico che
mi consentiva di aprire file di grandissima dimensione senza crollare,
il secondo per programmare allo stesso modo che facevo sotto Linux.

Paco