[PLUTO-Journal] Tool per i revisori di bozze e gli articolisti...

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Ven 16 Set 2005 16:18:10 CEST

Francisco Yepes Barrera ha scritto:
> Ci sono versioni sia di VI che di Emacs per Windows. Li ho usato
> entrambi sotto Windows 2000 anni fa, il primo perché era l'unico che
> mi consentiva di aprire file di grandissima dimensione senza crollare,
> il secondo per programmare allo stesso modo che facevo sotto Linux.

VI (o Emacs, o XEmacs o qualsiasi cosa sulla stessa falsariga) sono
assolutamente, inequivocabilmente, irreversibilmente *INADATTI* alla
tipologia di utenti che Simone ha profilato.

--M

PS: No, non ho una controproposta. Io uso XEmacs e mi ci trovo bene, ma
riconosco che non e` per tutti...

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300