[PLUTO-Journal] Oggi è il 27 settembre...(non il 25) :-)

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Mar 27 Set 2005 20:55:06 CEST

On Tue, 2005-09-27 at 20:21 +0200, Simone Stevanin wrote:

> Il mio, ovviamente, voleva solo essere un modo diverso dal solito per far
> notare che la scadenza era passata :-)

Lo so, non ci sono problemi. Ho sempre rispettato le scadenze ma questa
volta nemmeno un miracolo sarebbe servito. Ho or ora terminato (grazie
all'aiuto di una meticolossima persona) di correggere la bozza (Cecilia,
mi dispiace ma questa volta ho fatto a meno di te, spero ci rifaremo).
Termino di inserire le correzioni ed inizio i tedioso lavoro di
convertire il tutto in html. Come dicevo, tra massimo 2 giorni ti mando
il tutto.

Ciao

Gabriele