[PLUTO-Journal] Oggi è il 27 settembre...(non il 25) :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 27 Set 2005 22:54:16 CEST

Alle 20:55, martedì 27 settembre 2005, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> Lo so, non ci sono problemi. Ho sempre rispettato le scadenze ma questa
> volta nemmeno un miracolo sarebbe servito.

Beh, non sei l'unico a non averle rispettate. Il nostro è un lavoro
volontario: nessuno ti/vi biasimerà se la vita "reale" ed i suoi impegni
hanno preso il sopravvento su tutto il resto :-)

[...]